martedì 14 dicembre 2010

S.A.C. L'ultima schifezza

Carissimi compagni, carissimi amici,

vi scrivo per rassicurare tutti Voi che il mio impegno contro lo schifo della pianificazione strategica non è mai venuto meno. E' vero che forse è meno evidente rispetto al passato ma non potevo continuarmela a prendere con persone che di pianificazione strategica non hanno mai saputo niente... sarebbe stato come sparare sulla Croce Rossa... Ho solo cambiato stategia, facendo in modo che la mia azione fosse innanzitutto più efficace e più condivisa da chi è competente e poi, soprattutto, facendo in modo che la mia azione raccogliesse quei consensi che purtroppo, e ripeto, purtroppo, non ho trovato ancora oggi tra gli amici ed i compagni, pur essendo questi consapevoli dello schifo combinato a Gravina.

Per cui vi voglio tranquillizzare tutti: io continuerò a lottare fino alla fine delle mie forze contro la Pianificazione Strategica e contro tutti gli altri processi di programmazione del territorio gestiti dal raccordo micidiale "amministrazione-burocrazia-politica-potere".

A tal proposito, vi invito a prendere posizione, e se volete a combattere con me nella seconda puntata di questo schifo che si chiama, vi piaccia o no, Sistemi Ambientali e Culturali.

Vi voglio bene, Pietro Perrucci